Offerte speciali a Saturnia Terme

Offerte per il Fine Settimana nei Migliori Centri Termali

Scegliere di passare un bel weekend in Offerta alle Terme in un prestigioso centro termale è sicuramente un'ottima soluzione per ritrovare la forma migliore ed il relax che tutti stiamo sognando da tempo.
Nella fase di scelta del pacchetto che ci interessa è però un errore pensare che un bel weekend terme sia solo una soluzione per una coppia in cerca di un intervallo romantico in Offerta,infatti questa soluzione può essere scelta anche da una famiglia con dei bambini perchè è possibile trovare dei last minute molto convenienti per passare due o tre giorni con delle proposte vacanza scontate anche per chi viaggia in tre o quattro persone,basta trovare la proposta weekend in Offerta,con un ottimo risparmio,alcune volte con sconti che arrivano fino al 50% rispetto al prezzo di listino !!

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste una proposta Weekend alle Terme in Offerta:

Sostanzialmente potete trovare due tipi di proposte in Offerta per il vostro Weekend alle Terme, una decisa come piano strategico dall'Hotel Spa o centro benessere termale e quindi indipendente dalla data in cui andrete a fare la prenotazione,cioè il centro studia dei pacchetti convenienti,magari all-inclusive oppure con dei servizi già preimpostati come ad esempio un ciclo di massaggi o un trattamento + piscina e abbina il tutto al soggiorno in hotel che a sua volta può proporre la mezza pensione con prima colazione e cena o la pensione completa,magari rendendo ancora più appetitosa l'offerta con la possibilità di consumare pasti leggeri e dietetici (ma gustosi).

Un pasto leggero da consumare alle terme

Tutto questo viene diciamo "impacchettato" in una proposta cumulativa dove voi avrete compreso tutto quello specificato nella offerta stessa. La seconda opzione di offerta è invece legata al momento in cui si fa la prenotazione e quindi i centri termali sfruttano il concetto di last minute per piazzare l'invenduto, con offerte molto vantaggiose ma dove vi troverete a scegliere il vostro pacchetto weekend a ridosso della partenza, con poco tempo per la scelta. Anche qui sarà proposto un pacchetto dove però ci sarà una scadenza temporale, in cui dovrete decidere se aderire o no. Spesso questo tipo di opzione è ancora più conveniente della prima ma alcune volte obbliga a versare parte o tutto l'importo in fase di prenotazione e di sovente non è possibile godere di annullamento con rimborso in caso di impossibilità alla partenza.

Qualche consiglio sulle località per passare un bel Weekend Termale:

Sono moltissimi i centri termali che propongono delle offerte supervantaggiose,dovete solo decidere se cercare nella vostra regione o andare alla scoperta di nuove realtà termali un pochino più lontane. Molto gettonate ultimamente sono le Terme in Trentino e in Alto Adige con i centri delle Terme dei Bagni di Rabbi, le Terme di Roncegno, la meravigliosa Comano Terme con il suo parco naturale e le acque curative, il centro di Levico Terme, le Terme di Merano con i suoi servizi all'avanguardia, Pejo Terme e le sue fantastiche acque, e per finire le Terme di Sesto Val Pusteria immerse nella natura.

Offerte Weekend alle terme

Anche la Toscana cala i suoi assi con il famoso centro Termale di Saturnia con tutti i suoi servizi e le sue aree termali naturali con le cascate del Gorello e del Mulino,dove si possono godere le acque termali calde tutto l'anno. E poi ancora le Terme di Montignoso, le Terme di Radicondoli,San Carlo Terme e le Terme Portoferraio all'Isola d'Elba, un'ottima opportunità di godere delle acque termali e di visitare la splendida Isola Toscana. Non dimenticate poi amici di valutare anche Montecatini Terme,Monsummano Terme,Gambassi Terme ed Equi Terme,sempre in Toscana. Ed ancora in questi ultimi anni stanno facendosi largo anche i nuovissimi centri termali della Sardegna. Le terme di Calsteldoria in provincia di Sassari,con un Centro di Medicina Termale e Riabilitativa a Santa Maria Coghinas. Abbiamo poi le Antiche Terme di Sardara con Hotel,Thermarium,Centro benessere e Centro congressi e ancora il Grand Hotel Terme a Fordongianus in Provincia di Oristano con un lussuoso centro benessere e centro termale a quattro stelle,Hotel,piscine termali,solarium e massaggi. 16.000 metri di Centro Benessere, Piscine Termali e Servizi. Basta trovare l'offerta weekend giusta per le vostre esigenze e partire per il vostro fine settimana di relax! Di seguito trovate alcuni riferimenti di ottimi centri termali.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
58014 Saturnia (Grosseto)
Tel. 0564-600111
www.termedisaturnia.it

San Giovanni Terme
Via Terme San Giovanni, 52
53040 - Rapolano Terme (SI)
Tel. 0577.724030
www.termesangiovanni.it

Isola d'Elba - Terme di San Giovanni-Elba
www.termeisoladelba.it
Località S. Giovanni
57037 Portoferraio (LI)
tel.0565 914680



Hotel Sport & Kurhotel Bad Moos
www.badmoos.it
Via Val Fiscalina, 27
39030 Sesto - Moso (BZ)
tel.+39 0474 713100

Terme di Comano
Loc. Terme di Comano, 6
38070 Ponte Arche (TN)
Tel. 0465 701277
Fax 0465 702064
www.termecomano.it

Le Terme di Saturnia in Toscana

Le Terme di Bormio in montagna

Le terme di Chianciano

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.